Views: 62
Altra beffa in “Zona Cesarini” per un buonissimo Villalba che, sul proprio campo, cede 1-2 alla capolista Sora e firma la sua seconda sconfitta consecutiva. Dopo un primo tempo equilibrato, gli ospiti passano in vantaggio al 52′ grazie al gol di Arduini. I tiburtini, però, non si scoraggiano e, anzi, trovano il pareggio al 60′ con Giovanazzi che fa esplodere di gioia i propri tifosi. Al 89′, però, quando la partita sembrava destinata al pareggio, il Sora trova il gol del vantaggio con Costantini che gela l’ “Ocres Moca” e fa volare i suoi in testa alla classifica. Con questa sconfitta, i ragazzi di mister Leone scivolano al decimo posto in classifica a meno nove dalla vetta occupata proprio dal Sora che, insieme al Gaeta, guida il gruppo a quota diciotto punti.
Nel prossimo turno, il Villalba cercherà il riscatto in casa dell’Itri mentre il Sora affronterà in casa il big match contro il Gaeta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.