Views: 104
Il Giudice Sportivo Ernesto Milia ha deliberato circa le sanzioni da adottare nei confronti di alcune società provenienti dall’Eccellenza e dalla Promozione.
Nella categoria più alta si è giocata la sesta giornata di campionato, nell’altra la seconda stagionale.
Eccellenza
Il Fiano Romano ha ricevuto un’ammenda da 250 euro a causa del comportamento dei propri tifosi nei confronti dell’arbitro.
La Vigor Perconti dovrà pagare 100 euro per il medesimo motivo.
Il dirigente del Sora Alviani Vincenzo non potrà tornare in campo fino al 28 ottobre per le sue proteste contro l’arbitro.
Tre allenatori sono stati squalificati per una sola gara: Polverini Dario del C.S. Primavera, Panicci Gildaldo del Nettuno e Gatta Antonio del Terracina.
Per la prossima giornata inoltre ci saranno otto giocatori assenti per le espulsioni ricevute durante i loro rispettivi match.
Promozione
Il Giudice Sportivo ha deciso di mantenere intatto il risultato di 1-1 tra Velletri e Vis Subiaco, nonostante il ricorso presentato dalla squadra di casa martedì 11 ottobre alle ore 11.24.
Il Bi.Ti. Calcio ha presentato ricorso per la partita giocata contro il Pro Cori Calcio questa domenica.
Città di Lenola dovrà risarcire la LND per una cifra di 1000 euro.
I sostenitori della squadra hanno “rivolto espressioni offensive nei confronti dell’arbitro”, “rivolto minacce di natura discriminatoria per motivi di sesso” all’assistente e tirato petardi all’esterno del rettangolo di gioco.
Il Tor Lupara ha ricevuto una multa di 100 euro per le offese dei propri tifosi contro l’arbitro.
Il dirigente della Virtus Roma Petrini Ivano potrà tornare in campo solamente il 18 novembre, a causa della sua condotta nei confronti della terna arbitrale.
Fino al 4 novembre sono stati squalificati Moratti Licurgo (Bellegra), Macciomei Angelo (Ceccano), Scarcella Sandro e Scoppetta Eros (Virtus Roma).
Ranaldi Andrea rimarrà fuori dai campi fino al 28 ottobre (Parioli) per il suo atteggiamento indisponente contro l’arbitro.
Sarnino Aurelio, l’allenatore del Bellegra, è squalificato per 3 partite a causa del suo comportamento al di fuori del rettangolo di gioco.
Il mister del Fregene Maccarese Natalini Mauro salterà invece 2 gare effettive.
Patacchiola Simone, allenatore del Cantalice, non sarà presente nel prossimo match per somma di ammonizioni.
I calciatori espulsi e squalificati per due partite sono: De Falco Francesco del Palocco e Trocheo Simone del Torrice.
Gli squalificati per una sola gara sono ben 13.
CLICCA QUI per il comunicato completo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.