Views: 108

Iniziare la settimana con una vittoria alle spalle, è sempre un buon inizio di settimana, soprattutto quando si vince in casa della favorita alla vittoria finale. Ne sa qualcosa il mister dello Zena Diego Porcari, che grazie al gol del 34enne Pietro Petrangeli, si vede nella parte alta della classifica dopo la grande vittoria in casa Fiumicino. Abbiamo intervistato Mister Porcari e queste sono state le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

La vittoria dello Zena a Fiumicino

“Esordio con vittoria meritata direi, non abbiamo rubato nulla, c’è stato annullato un gol su fuorigioco inesistente. La partita è stata durissima ma lo sapevamo, il Fiumicino è una grande squadra, era, ed è la favorita del girone. Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, considerando che ci mancano 3/4 del centrocampo, abbiamo affrontato comunque il match a viso aperto e siamo stati premiati.”

L’ottima fase difensiva di inizio stagione

“Sono state fatte delle considerazioni in estate, cercare di migliorare ciò che era mancato nella scorsa stagione, tra cui la fase difensiva. Per adesso abbiamo migliorato quel fattore.”

Testa alla prossima giornata

“La percezione del pericolo in ogni partita ci aiuta a preparare il match cercando di non tralasciare nulla dell avversario. Siamo considerati da tutti una buona squadra, ma non all’altezza di alcune squadre, soprattutto quelle retrocesse dall’Eccellenza. Ci giocheremo tutte le partite con voglia, coraggio e tigna.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *