Views: 100
Il Guidonia a poche settimane dall’inizio del campionato di Prima Categoria, continua a muoversi sul mercato e lo fa rinforzato l’attacco. La società tiburtina ha ufficialmente annunciato l’arrivo dell’attaccante classe 1989 Sergio Maria Giacani.
Guidonia, il comunicato ufficiale
Il Guidonia punta su Sergio Maria Giacani per la prestigiosa maglia numero nove. L’attaccante classe 1989 arriva nella Città dell’Aria dopo una carriera di ricca di gol in giro per l’Italia e non solo. Dopo aver militato nella Sampdoria come settore giovanile, Roma e Salernitana (con la partecipazione al Torneo di Viareggio) nella Primavera, Giacani ha vestito la maglia della compagine ligure della Sarzanese e della prestigiosa Triestina in Serie D e quella dello Gzira United nella Premier League maltese.
Alto, potente, forte nel gioco aereo, Giacani ha impressionato tutti in questi primi allenamenti ed il mister Pierpaolo Lauretti è molto contento per il suo arrivo che dovrà portare convinzione e mentalità vincente a tutto il resto del gruppo, considerando la grande esperienza del bomber. In queste prime uscite il Guidonia ha dimostrato di voler giocare con molti uomini in attacco. Il campionato di Prima Categoria inizierà il prossimo 23 ottobre.
Fonte comunicato: Ufficio Stampa Acd Guidonia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.