Views: 83

Altro passo falso della Tivoli che, sul complicato campo di Sorrento, deve arrendersi ai padroni di casa con il punteggio di 2-1, scivolando cosi in nona posizione. Il Sorrento è passato in vantaggio al 16′ grazie ad una splendida punizione di Herrera e, dopo soli due minuti, ha raddoppiato con Lo Monica, abile a deviare in gol un calcio da fermo ancora disegnato da Herrera. La Tivoli resta scossa e, inizialmente, non crea grandi pericoli al portiere di casa ma, sul finale del tempo forza l’espulsione di Cuccurullo che costringe i ragazzi di miser Maiuri a giocare la ripresa in dieci uomini. Nella seconda frazione i tiburtini entrano con un altro piglio prendendo il pallino del gioco e trovando, al 67′, il gol che ha accorciato le distanze con Ferrari, bravo a colpire di testa un gran cross di D’Urbano. Nel finale gran forcing degli uomini di Colantoni che però non riescono a trovare la rete del pareggio prima del triplice fischio dell’arbitro.

Con questa vittoria il Sorrento centra la terza vittoria consecutiva portandosi, a quota dieci punti, in testa alla classifica e nel prossimo turno affronteranno in trasferta l’Ilvamaddalena. La Tivoli, invece, accoglierà in casa la Vis Artena.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *