Views: 35
Archiviato il primo turno di campionato, andiamo ad analizzare tutti i risultati del Girone B di Eccellenza:
Vittoria roboante del Villalba sul Vicovaro
Esordio da dimenticare per il Vicovaro che, all’ “Ocres Moca” di Villalba, cede nettamente 5-0 contro i padroni di casa. Partita sempre in controllo dei ragazzi di mister Leone che fanno valere l’esperienza in più in questa categoria infliggendo una sconfitta pesante ai “cugini” tiburtini e dimostrano una volta di più di voler recitare un ruolo da protagonista all’interno di questo difficile girone B. Decisive le reti di Laurato, Shahinas, Regis, Giovanazzi e Sacco mentre per il Vicovaro da registrare l’espulsione di Ranieri che sarà costretto a saltare il prossimo turno.
Eccellenza Girone B: Gli altri match
Parte forte il Certosa di mister Russo che, sul campo dell’Atletico Torrenova, vince 1-2 grazie alle reti di Morgante e Russo che rendono vano il gol di Scorzoni. Vittorie esterne per 0-1 per Luiss, Fonte Meravigliosa e Monte San Biagio che superano rispettivamente Terracina, Vigor Perconti e Gaeta mentre, a sorpresa, cade il Sora che, sul campo dell’Itri, perde 1-0 grazie alla marcatura di Malandruccolo. Vince in rimonta la Pro Calcio Tor Sapienza che, dopo esser passata in svantaggio contro l’Insieme Formia, ribalta il risultato grazie alla doppietta di bomber Toncelli mentre l’Anagni Calcio parte male perdendo 2-1 in casa dell’Audace. Infine, l’unico pareggio è il 2-2 tra il Ferentino e il Colleferro, con i padroni di casa che impattano il punteggio nel recupero grazie al gol di D’Arpino.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.