Views: 130
Buona la prima stagionale per il Sant’Angelo Romano che, nel turno preliminare di Coppa Italia di Promozione, si sbarazza per 4-1 del neopromosso in categoria Tor Lupara e ipoteca il passaggio del turno già nella gara di andata. Una partita dominata da parte dei ragazzi di mister Lucani che, fin dall’inizio, hanno sempre avuto il controllo del gioco e nel primo tempo, chiuso sul 2-0 grazie alla doppietta del neoacquisto Proietti, hanno creato numerose palle gol che avrebbero potuto rendere il punteggio ancora più ampio. Nella seconda frazione i padroni di casa hanno continuato a macinare gioco ma al 55′ il Tor Lupara ha accorciato le distanze con Caprioli nell’unica azione offensiva pericolosa. Il Sant’Angelo, però, non ha accusato il colpo e, dopo aver fallito un calcio di rigore con Gatta, ha trovato il 3-1 grazie ad un eurogol dalla distanza proprio dell’ex bomber di Monterotondo e Civitavecchia. Al 75′ poi, c’è gloria anche per Stefani che segna il gol del definitivo 4-1 coronando con una rete la sua ottima prestazione.
Il ritorno si giocherà domenica 11 al “Mammoliti” di Fonte Nuova e il Sant’Angelo dovrà solo amministrare il netto vantaggio ottenuto in questa partita anche se il calcio, come ben sappiamo, è imprevedibile ed aperto a qualsiasi scenario.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.