Views: 40
Nuovi volti in casa Guidonia, per le formazioni Under 17 e Under 19 siederanno infatti in panchina rispettivamente Giorgio Pirri e Massimo Puglia.
Under 17, torna mister Pirri
L’Under 17 ritrova dunque un gradito ritorno con Pirri che ha già allenato per molti anni diverse categorie del club, raggiungendo gli obiettivi stagionali e alle volte anche superandoli: due salvezze con i Giovanissimi Elite, un secondo posto con gli Allievi Provinciali, un buon campionato con gli Allievi Regionali, un Double (vittoria di campionato e coppa provinciale) centrato con gli Juniores Provinciali e un quinto posto con gli Juniores Regionali. Il primo settembre inizierà dunque il suo settimo anno con il club e sarà coadiuvato dal direttore sportivo Andrea Cafiero che è già al lavoro per puntellare la squadra che verrà.
Anche l’Under 19 riparte dal primo settembre
Dopo un’amara stagione con conseguente ritorno nella categoria provinciale, anche l’Under 19 farà il suo esordio il primo settembre. Per tornare tra i grandi ed essere protagonisti del campionato, la scelta è ricaduta su un allenatore giovane ma promettente, mister Massimo Puglia che è riuscito a creare un’ottima squadra con i 2006. La Juniores di mister Puglia ripartirà da Cafiero. Il centrocampista sarà il punto di riferimento per compagni e mister e avrà la responsabilità di far capire cosa vuol dire indossare la maglia del Guidonia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.