Views: 208
Il Sant’Angelo Romano continua a rinforzare la sua rosa e a sopperire agli addii in seguito alla retrocessione in Promozione.
La settimana scorsa sui profili social della società tiburtina la dirigenza ha ufficializzato quattro nuovi giocatori, tra cui tre difensori di alto livello.
Oltre a questi, pochi giorni fa il Sant’Angelo Romano ha concluso le trattative per altri tre ragazzi che indosseranno la maglia rosso-arancio nell’anno che verrà.
Il primo è il portiere Riccardo Minati, un classe 2003 che ha passato le ultime stagioni tra Lupa Roma, Latina, Indomita Pomezia e Vigor Perconti.
Il secondo è Andrea De Dominicis, centrocampista che gioca da svariati anni con il Nomentum.
L’ultimo è Gabriele Testa, un difensore nato nel 2003 cresciuto nel Tor Di Quinto. Il ragazzo ha poi disputato due stagioni con il Vis Artena e durante lo scorso anno ha giocato con la Lupa Frascati.
La dirigenza tiburtina sta ricostruendo ormai le basi e le fondamenta per vincere il prossimo campionato di Promozione e tornare in Eccellenza.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.