Views: 158

Davide Bruschi ed Emilio Zarelli sono ufficialmente due nuovi calciatori della Gregoriana. I due portieri difenderanno la porta della squadra di mister Pucella per la stagione 2022/2023, ad annunciarlo è la stessa società con due comunicati sui propri canali social.

I comunicati della Gregoriana

Davide Bruschi

Ancora molto giovane, classe ’97, ma con già tanta esperienza alle spalle. Ha militato tra le altre nello Zena Montecelio, nel Villa Adriana e nel Valle Martella, ma da oggi è un nuovo calciatore della GREGORIANA. Sarà lui a difendere i nostri pali: DAVIDE BRUSCHI, portiere affidabile che porta in dote la fama del “pararigori”. Benvenuto DAVIDE.

Emilio Zarelli

Altro portiere alla corte rossoblu per la prossima stagione. Dopo Bruschi, oggi arriva dal Villa Adriana il classe ’95 EMILIO ZARELLI che va a completare gli interpreti del ruolo a disposizione di Mister Pucella. Facciamo ad EMILIO un grosso in bocca al lupo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *