Views: 73

Fonte immagine: Asd Sanpolese 1961

È una Sanpolese in formato corazzata quella che prenderà parte al prossimo campionato di 1^ Categoria. Gli amarantoblu infatti hanno ufficializzato l’ennesimo colpo della sessione estiva di mercato, annunciando il centrocampista Emiliano Pentrella. In passato il forte centrocampista ha calcato palcoscenici importanti come quello della Serie C con Rieti e Massese, in Serie D con Guidonia e Pisoniano. Pentrella sarà sicuramente un’arma in più nello scacchiere di mister Cannone che quest’anno avrà l’imbarazzo della scelta nella sua rosa.

Il comunicato della Sanpolese

Colpo a centrocampo della dirigenza amaranto blu che batte sul tempo la concorrenza e mette a disposizione di Mister Danilo Cannone l’esperienza, la professionalità e soprattutto la qualità di Emiliano Pentrella. Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Perugia, con esperienze in Serie C con le maglie della Massese e del Rieti, in Serie D con Guidonia e Pisoniano, Eccellenza con Pro Calcio Sabina, Mentana e Almas per finire con le ultime annate in Promozione con la Lupa Frascati, Virtus Roma e Vivace Grottaferrata nella stagione 2021/2022. Benvenuto e in bocca al lupo.

Fonte: ASD Sanpolese 1961

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *