Views: 89
Nuovo acquisto in casa Gregoriana: Gianluigi Valdastri sarà un nuovo giocatore rossoblù. L’attaccante è il primo giocatore arrivato alla corte di mister Pucella, con alle spalle le esperienze nel Gerano, Vicovaro, Cerreto e Pisoniano.
Il comunicato della ASD Gregoriana su Valdastri
L’ASD Gregoriana ha informato i suoi tifosi e addetti ai lavori con un comunicato pubblicato sul profilo Facebook ufficiale:
“La ASD Gregoriana comunica l’avvenuto tesseramento per la stagione 2022/23 del classe ’92 Gianluigi Valdastri. L’ attaccante ha i suoi punti di forza nella duttilità tattica e nella grande tecnica abbinata ad una eccellente velocità. Primo importante innesto che ha militato tra le altre nel Gerano, vincendo un campionato di Seconda Categoria, nel Vicovaro vincendo una Coppa Lazio di Prima Categoria, nel Cerreto in Promozione e nel Pisoniano in Eccellenza. Gol e assist al servizio della squadra di mister Pucella. Benvenuto in famiglia Giangi“.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.