Views: 77
Estate senza sosta: l’ASD Sanpolese chiude per D’Antoni e colleziona il quarto colpo di mercato di questa sessione. A disposizione di mister Cannone ci sarà proprio il difensore classe 2000 che ha già militato con la maglia del Subiaco, Vicovaro e dello Zena Montecelio. Un bel colpo in prospettiva vista la giovane età del calciatore che ha saputo contraddistinguersi in queste stagioni.
Il comunicato della Sanpolese su D’Antoni
Felici di aver concluso un altro acquisto, l’ASD Sanpolese ha voluto comunicare a tutti il colpo di mercato sulla pagina Facebook ufficiale.
Quarto squillo di mercato per la dirigenza amaranto blu che va ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Emanuele D’Antoni. Difensore classe 2000 ultima stagione a Subiaco protagonista anche con le maglie del Vicovaro e dello Zena Montecelio. Sicuri di aver messo a disposizione di Mister Danilo Cannone uno dei prospetti più interessanti della zona.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.