Views: 112
Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Gregoriana
La Gregoriana si appresta ad entrare nel vivo della nuova stagione e lo fa partendo dai rinnovi di giocatori e staff. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social i rossoblu hanno annunciato che lo staff è stato confermato in blocco, a partire dal proprio allenatore Stefano Pucella che siederà ancora sulla panchina della squadra di San Gregorio da Sassola, con lui rimarranno Giuseppe Meloni nel ruolo di preparatore dei portieri, Alessio Proietti come preparatore atletico, mentre Matteo Pallante affiancherà mister Pucella come allenatore in seconda.
Trai i calciatori i rinnovi sono molti: tra i pali troviamo Roberto Pucella, in difesa Riccardo Salvati, Giorgio De Cinti, Manuel Mingoni, Simone Iannilli, Federico Perna e Mauro Marchionni. A centrocampo chi indosserà ancora i colori rossoblu saranno Davide Flamini, Pietro Nanni, Marco Rossi, Emanuele Porcari, Alessandro Santia, Mattia Amadei e Gabriele Panzetta. Nel reparto offensivo confermato senza nemmeno pensarci bomber Modesto Valeriani, con lui anche Salvatore Balbestri, Gregorio Inassi e Mirko Farinacci.
La Gregoriana nello stesso comunicato saluta e ringrazia anche Ardit Beqiraj, Matteo Cascioli e Danilo Proietti che lasciano il club.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.