Views: 143

Non basta la vittoria interna contro il Bellegra per 6-2 al Vicovaro. I tiburtini nonostante il successo, vedono sfumare la promozione in Eccellenza per un solo punto, dove a trionfare nel girone D è l’Atletico Torrenova. Nonostante tutti i numeri siano stati sempre a favore degli arancio-verdi, a decidere in modo pesante sulla classifica finale è il famoso punto della partita contro il Bi.Ti., tolto per lasciare il 3-0 a tavolino in favore della squadra romana.

Davanti ai propri tifosi, si chiude per il Vicovaro una stagione fantastica, dove nonostante la mancata vittoria finale, gli arancio-verdi hanno collezionato numeri importanti: 22 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, per un totale di 69 punti. 74 reti all’attivo e 26 subite. Da Bellegra a Bellegra (andata e ritorno), togliendo la famosa partita contro il Bi.Ti., il Vicovaro ha collezionato 15 successi di fila, ma il calcio si sa è così, spietato, e molte volte vincere sul campo non basta, purtroppo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *