Views: 65

Passa in archivio la diciannovesima giornata del campionato di 3^ Categoria e, se nel girone A cambia poco o nulla, nel girone B invece cambia la capolista del raggruppamento.

3^ Categoria – Girone A

Nel girone A con il riposo della capolista Gregoriana, il Torrenova secondo in classifica vince contro l’Anticoli Corrado per 3-0 a tavolino e accorcia di tre lunghezze sui rosso-blu ma, dobbiamo far notare dalle voci che circolano, che è il terzo successo di fila che i bianconeri ottengono in questo modo, così com’è successo in precedenza anche con Atletico Zagarolo e Cineto Romano. Una situazione da tenere sotto controllo in quanto tutto questo potrebbe falsare in un certo modo il regolare svolgimento del campionato. Sta agli organi di competenza verificare tutto ciò. Successo anche per l’Atletico Zagarolo che batte all’inglese la Pro Calcio Castel Madama tra le mura amiche e aggancia al terzo posto la Robur Gemini che a Cineto non va oltre il 3-3. Nell’anticipo del sabato altro 3-3 tra Kolbe Ponte Mammolo e Virtus Pionieri.

Girone B

Nel girone sconfitta netta per il Pro Marcellina che, sul campo del Fidelis Roma incassa tre reti ma si mantiene a metà raggruppamento. Al vertice della classifica c’è una nuova capolista ed è la Vis Casilina. I Casilini battono 3-0 nello scontro diretto la Borgata Tor Sapienza ed effettuano il sorpasso portandosi due punti sopra. Larga vittoria per il Fellas United che realizza ben 8 gol all’Atletico Olympia e sale a quota 22. Vittorie esterne anche per Alessandrino e Antonio Ianni, entrambe ottengono i tre punti passando rispettivamente sui campi di Cinquestellesport e Villa Gordiani. Chiude infine La Sbofarda che vince 2-1 sul terreno di gioco del Centocelle.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *