Views: 49

Dopo due vittorie consecutive, lo Zena torna quello “pazzo” visto in stagione e perde 4-3 sul campo del Settebagni Calcio Salario. I ragazzi di mister Porcari in questa stagione sono sempre stati molto incostanti e la partita di oggi ne è la dimostrazione. I rosso-blu partono forte e passano in vantaggio con Petrangeli, abile nel liberare il destro e trafiggere il portiere di casa. Al 22′ lo Zena si porta addirittura sul 2-0 ancora con Petrangeli che di testa, appoggia in rete da due passi dopo la traversa colpita da Bernardini. Nel secondo tempo i tiburtini hanno ormai il consueto crollo e, ad approfittarne, questa volta è il Settebagni che riapre il match sugli sviluppi di un calcio piazzato con un autogol. Al 52′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Paravati che riceve palla tutto solo sulla sinistra e batte il portiere ospite. In quindici minuti i padroni di casa ribaltano il risultato e si portano sul 3-2 con Fia, sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato. Negli ultimi cinque minuti succede di tutto: prima lo Zena trova il gol del pareggio, poi il Settebagni effettua di nuovo il sorpasso ancora con uno spiovente su punizione, questa volta a colpire è Dominici a beffare gli ospiti.

Per lo Zena questa è la decima sconfitta in campionato, il vantaggio però sulla zona play-out è ancora di tre lunghezze e per il momento i rosso-blu sembrano essere al sicuro. Nel prossimo turno sfida tutt’altro che facile per i tiburtini che al “Fiorentini” ospiteranno il Futbol Montesacro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *