Views: 60
Nel campionato di 3^ Categoria siamo arrivati alla 18^ giornata di campionato. Nessuna sorpresa nei gironi A e B nell’ultimo turno giocato.
3^ Categoria – Girone A
Nel girone A continua la sua marcia trionfale la Gregoriana che passa anche a Licenza grazie alla tripletta di Valeriani, sempre più capocannoniere del proprio girone. I rosso-blu al momento si trovano con 11 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice ma, con due partite in più. Le prossime due partite serviranno alla squadra di mister Pucella per ricaricare le batterie in vista delle ultime partite di campionato.
Alle spalle della capolista, vince all’inglese l’Atletico Zagarolo sul campo dell’Anticoli Corrado, portandosi così in classica a ridosso della Robur Gemini, ora distante soltanto un punto. Vince anche la Virtus Pionieri che in casa batte il Cineto Romano per 4-1. Vittoria in trasferta infine per il Kolbe Ponte Mammolo che cala il poker sull’Azzurra 86 ultima in classifica.
Girone B
Nel girone B schiacciante vittoria del Pro Marcellina che passa agevolmente contro il Villa Gordiani per 5-1 e mantiene la propria posizione nella parte centrale della classifica. Le reti per gli arancio-neri portano la firma di Meucci (doppietta), Campana, Palamides e Raimondi.
In testa alla classifica vince ancora la Borgata Tor Sapienza che però fatica non poco contro il Centocelle. La capolista passa 1-0 tra le mura amiche e tiene dietro il Vis Casilina che esce vittorioso dal campo del Fellas United per 3-1. Perde terreno invece il Fidelis Roma che impatta 1-1 sul campo de La Sbofarda, scivolando ora a -5 dalla vetta della classifica.
Nelle altre partite vittoria esterna per il Cinquestellesport contro l’Antonio Ianni, mentre termina in perfetta parità il match tra Novaroma 2020 e Atletico Olympia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.