Views: 55
Vittoria molto importante per il Vicovaro di Gianluca Lillo che al “Berenghi” supera una Lodigiani mai doma. Il gol partita lo firma Fratini che regala ai suoi tre punti fondamentali per la rincorsa alla vittoria del campionato, con il Vicovaro che rimane in scia al Torrenova a quattro giornate dal termine.
Ad aprire le marcature ci pensa subito bomber Pangrazi che di testa batte Siccardi per l’1-0. Rispondono gli ospiti ma un super Quattrotto blinda la porta dei suoi. Nel secondo tempo i tiburtini trovano il raddoppio ancora con Pangrazi che sfrutta al meglio una bellissimo assist di Taverna sulla destra. Dopo il 2-0 però i padroni si fanno incredibilmente rimontare dalla Lodigiani, che prima accorcia con Spoletini, poi agguanta il 2-2 con Maglione che, tutto solo al centro dell’area, di testa batte il portiere di casa e pareggia i conti. Il Vicovaro non ci sta e torna a spingere alla ricerca del nuovo vantaggio: su corner Fratini anticipa tutti di testa e fa 3-2 per gli arancio-verdi. Un gol pesante, un gol che vale la vittoria in un match che sembrava andare in una diversa direzione.
Classifica che al termine di questa giornata recita: Atletico Torrenova 58, Vicovaro 57 e Rocca Priora 56. Per i tiburtini però incombe ancora il possibile punto in più del match contro il BI.TI. Nel prossimo turno il Vicovaro affronterà un’altra squadra molto difficile, questa volta in trasferta, si tratta dell’Atletico Morena, mentre la Lodigiani ospiterà il Rocca Priora.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino