Views: 82

Come ogni mercoledì ecco che arriva l’appuntamento con le decisioni del Giudice Sportivo per i campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza, fioccano multe nei tre gironi

Nel campionato di Eccellenza l’ultimo turno porta un conto salato a molte società. Nel comunicato ufficiale numero 350 del 27/04/2022 spiccano multe di 400euro a Fiumicino e Pomezia per contatti tra le tifoserie, 300euro al Gaeta per l’inizio in ritardo del match e altre 100euro a Cantalice e Sora. Tra gli allenatori due giornate di squalifica a Marco Ghirotto del Città Monte S.G. Campano ed una giornata a Maurizio Dalia Santi dell’Astrea. Per quanto riguarda i calciatori espulsi due giornate a: Simone Accardo e Francesco Rossi (Cantalice), Antonio Giglio (Città Monte S.G. Campano), Andrea Pischedda (Fiumicino) e Luca Teti (Pomezia).

Promozione, multa pesante al Villa Adriana. Porcari fermato un turno.

Anche in Promozione non è stato un weekend tranquillo: multa di 400euro al Villa Adriana per comportamento scorretto dei propri sostenitori e per tentata aggressione di un proprio dirigente ai danni del direttore di gara. 100euro a Borgo Palidoro, Aurelia Antica Aurelio, Monte Mario e Torre Angela. Inibizione a svolgere ogni attività fino al 13/5/2022 per: Arturo Pizzella (Città di Lenola), Licurgo Moratti (Città di Valmontone), Vincenzo Bianchi (Sport Virtus Guarcio) e Donato Demeo (Sporting Montesacro) per espressioni offensive verso l’arbitro. Nella nostra zona spicca la squalifica per una gara a Diego Porcari dello Zena per aver rivolto espressioni offensive nei confronti di tesserati avversari, e Corrado Zanchi, quest’ultimo però per aver preso la quinta ammonizione e quindi entrato in diffida.

Leggi qui il comunicato completo per Eccellenza e Promozione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *