Views: 86

Nella ventunesima giornata del girone F di Seconda Categoria il campionato sembra ormai aver dato la sua sentenza definitiva: il Castel Madama si conferma capolista e dominatrice del girone.

2^ Categoria – girone F

La squadra tiburtina vince lo scontro diretto contro il Ferraris in un match molto tirato e tattico, in cui la differenza l’hanno fatta gli episodi.
Prima un calcio piazzato finalizzato da Eusepi, poi un contropiede nei minuti finali conclusosi in gol grazie a Mori. La classifica ora vede il Castel Madama a 41 punti, a +8 dalla seconda e in controllo totale del campionato.
Questo controllo è permesso anche dal sorprendente stop dell’Atletico Diritti, che perde addirittura contro la Nuova Spes Poli per 3-2. Il Poli ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e sale a 26 punti al quinto posto.
L’Olimpica Tivoli è nuovamente protagonista di una sconfitta, stavolta contro il Riofreddo a quota 29 punti. Per questi ultimi si tratta del settimo risultato utile consecutivo, che permette maggiore sicurezza per la salvezza.
Nelle zone calde della classifica il Gallicano continua a non vincere, perdendo lo scontro diretto contro il Marano Equo per 1-0, con il Marano che si avvicina ad un punto proprio dal Gallicano.
L’ultimo match del weekend è stato quello tra l’Agosta vincente e l’Aniene, finito con un un 4-0 secco per i bianco-rossi.

Prossimo turno

La prossima settimana sarà un’ulteriore possibilità per il Castel Madama di confermare il suo primato, con la capolista che dovrà affrontare l’Aniene ultima in classifica. Le inseguitrici non avranno partite semplici: il Ferraris Villanova giocherà contro un Poli in grandissima forma negli ultimi weekend, mentre l’Atletico Diritti invece il Riofreddo quarto nella graduatoria. Le ultime due partite saranno Roviano-Marano Equo e Gallicano-Agosta.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *