Views: 80

Nella giornata 25 del girone B di Promozione il Guidonia perde una ghiotta occasione per assicurarsi i Play-Out e arriva la sconfitta nello scontro diretto contro il Castrum Monterotondo per 4-1, decisivo il poker personale di Caprioli.
Un risultato che nessuno si auspicava e che mette in grave difficoltà la formazione di mister Zanchi. I giallo-rosso-blu ora occupano la penultima posizione e subiscono il sorpasso degli avversari, che arrivano a 21 punti entrando nella zona Play-Out.
Le prestazioni positive delle ultime gare sono forse un’illusione vedendo la partita di oggi, in cui il Castrum si è dimostrato sempre superiore.
Per il Monterotondo arriva la seconda vittoria nelle ultime 3 gare e la speranza salvezza si avvicina enormemente.
Il calendario non sorride al Guidonia che nelle prossime due settimane dovrà affrontare Sporting Montesacro e Passo Corese.
Serviranno delle imprese per guadagnare punti e tornare nella zona Play-Out, dove vi può essere ancora una minima speranza di salvezza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *