Views: 92

Nel girone D di Promozione una delle sorprese della prima parte di stagione sta crollando.Stiamo parlando proprio del Villa Adriana, ferma a 39 punti da 3 partite.
Dopo un grande inizio di stagione la squadra tiburtina sta affrontando un momento di grande difficoltà. Le 4 sconfitte negli ultimi 5 match hanno portato i bianco-verdi a ridosso della zona Play-Out.
Questo potrebbe essere un pericolo enorme, visto soprattutto l’andamento recente.Nell’ultimo periodo il Villa Adriana ha subito addirittura 17 reti, segnandone 7.
C’è da sottolineare il duro calendario che ha dovuto affrontare mister Gianni, con partite contro Vicovaro, Rocca Priora, Valmontone e Atletico Morena, tutte potenziali vincitrici del campionato.
In questo weekend ci sarà una grande possibilità di uscire dal periodo buio corrente. Il Villa Adriana affronterà in casa il Bi.Ti. Calcio in un vero e proprio scontro diretto per allontanare le zone calde della classifica.
Le due squadre sono a distanza di un punto e i Play-Out sono ad un passo se non avverrà un cambio di rotta nelle prossime settimane.
I bianco-verdi potranno sfruttare il vantaggio di giocare all’interno delle proprie mura “amiche” , dove ha ottenuto 24 dei suoi 39 punti.
Dopo questa domenica però le occasioni di uscire da questa situazione saranno molteplici.
Mister Gianni dovrà preparare sfide contro squadre più “facili” da affrontare sulla carta, come Colleferro, Virtus Roma e Pro Roma.
Importante sarà non sottovalutare le gare e assicurarsi al più presto una salvezza che fino a un mese fa sembrava certa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *