Views: 65

Sconfitta dal sapore amaro per il Villalba che, in trasferta, cade 3-2 contro lo Sporting Ariccia nonostante il doppio vantaggio maturato dai tiburtini nei primi venti minuti. I ragazzi di mister Leone, infatti, grazie ad un autogol e la rete del solito Laurato si erano portati sul 0-2 ma i gol di Sadotti e Dall’Armi hanno permesso ai padroni di casa di raggiungere il tanto ricercato pareggio. Quando tutto ormai sembrava chiuso, arriva il fulmine a ciel sereno per il Villalba: Nei minuti di recupero il gol di Giura fa esplodere il “Menicocci” e condanna i tiburtini ad una beffarda sconfitta.

Nonostante questa sconfitta, il Villalba mantiene la sesta posizione in classifica e, nel prossimo turno, ospiterà l’Indomita Pomezia che li precede in classifica e che oggi ha battuto nel finale il Sant’Angelo Romano. Lo Sporting Ariccia, invece, affronterà in trasferta il Casal Barriera.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *