Views: 87
La sedicesima giornata del girone F di 2^ Categoria non risparmia sorprese e delinea una distanza quasi netta tra le prime 3 squadre e le altre.
La Polisportiva Castel Madama sola in vetta non ha giocato, ma nonostante ciò il vantaggio dalla seconda rimane di 7 punti ed è molto rassicurante.
Alle spalle continua a vincere l’Atletico Diritti che arriva a 26 punti passando contro il Nuova Lunghezza per 2-1 con i gol di Fraternali e Asta.
Al terzo posto il Ferraris Villanova a quota 24, che vince il match casalingo contro il Roviano. Determinanti per i 3 punti sono stati Di Giovanni con una doppietta da totale protagonista e Tiberi.
Nelle zone alte sale sorprendentemente il Riofreddo che vince la sua terza partita consecutiva contro il Marano Equo per 2-0.
La Nuova Polisportiva Agosta delude ancora e ormai il successo non arriva dal 20 febbraio. Ieri la sconfitta è arrivata contro il Poli per 3-1.
L’ultimo match è quello con il risultato più inaspettato. L’Aniene riesce a guadagnare il primo punto della stagione contro un Gallicano che sembrava in forma dopo la partita della settimana scorsa contro il Ferraris. Il risultato finale è di 1-1.
2^ Categoria – Prossimo turno
Nel prossimo weekend ci sarà l’interessante scontro tra Agosta e Riofreddo rispettivamente a 20 e 21 punti.
Si affronteranno inoltre il Castel Madama ancora imbattuto e il Poli in grandissima forma che non perde addirittura da 3 mesi.
Il Ferraris Villanova andrà in trasferta contro il Nuova Lunghezza per rimanere sulla scia dell’Atletico Diritti al secondo posto.
Il Roviano giocherà contro l’Aniene e infine l’Olimpica Tivoli in trasferta contro il Marano Equo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.