Views: 85

Vince di misura la Tivoli Calcio 1919 sul campo del La Rustica RRDP grazie alla rete dagli undici metri del bomber Danieli. Partita non bellissima da vedere con entrambe le compagini che creano poche occasioni e con i padroni di casa che nel secondo tempo avrebbero meritato il pareggio divorandosi però due gol clamorosi. Tivoli che con questa vittoria raggiunge i 60 punti in classifica mantenendo le dieci lunghezze di vantaggio dalla Luiss seconda. Il prossimo impegno degli amaranto-blu sarà domenica prossima sul proprio campo contro la Vigor Perconti.

Il primo tempo del match: la sblocca Danieli su rigore

Al 26’ prima vera occasione del match con Esposito che su un corner prova la girata di destro ma il numero uno di casa blocca in presa sicura. Un minuto più tardi risponde La Rustica RRDP con Ippoliti che prova la conclusione da fuori, ma Vento para senza particolari problemi. Alla mezz’ora rigore per gli ospiti: Valentini prova a controllare in area ma viene atterrato e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Danieli che non sbaglia e porta in vantaggio i tiburtini.

Il secondo tempo: La Rustica RRDP ci prova ma non affonda

Al 59’ clamorosa occasione per i padroni di casa con Boninsegna che di testa manda clamorosamente fuori da pochi metri. All’85’ circa sfiora il pareggio La Rustica RRDP con Demofonti che a tu per tu con Vento non riesce a mettere dentro l’1-1 complice però una deviazione del numero uno ospite.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *