Views: 67
Lo scontro diretto per i primi posti di Eccellenza tra PC Tor Sapienza e Villalba si chiude sul risultato di 2-2.
Le due squadre si dividono la posta in palio e arrivano entrambe a quota 28 punti, a -2 dal quarto posto. La squadra tiburtina non riesce a sfruttare il vantaggio creato durante la partita e si fa rimontare ben 2 volte dai giallo-verdi. Apre le marcature Regis per gli ospiti, che subiscono poi il pareggio di Settembre. Nuovo vantaggio Villalba questa volta è Collacchi a portare sopra i bianco-rosso-blu, ma Santori per i padroni di casa riporta il punteggio in parità.
Dopo il singolare episodio accaduto contro il CS Primavera il Villalba non riesce a tornare alla vittoria, mentre la Pro Calcio Tor Sapienza invece centra il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria di Cantalice nel recupero di mercoledì.
Domenica prossima la squadra tiburtina tornerà in casa per affrontare la Tivoli e provare a insidiare la prima della classe in un derby molto sentito.
La PC Tor Sapienza sarà invece ospite del Casal Barriera quattordicesimo e proverà a muovere la propria classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.