Views: 304

É ufficiale, il Villalba come dichiaratoci dal Direttore Generale Fabrizio Scrocca presenterà il ricorso contro lo 0-3 a tavolino subito oggi nella partita contro il Centro Sportivo Primavera. Prendendo spunto dalle dichiarazione del DG dei tiburtini proviamo a ricostruire i fatti che hanno portato l’arbitro a decidere di non far disputare l’incontro:

Poco prima dell’inizio della partita un membro della società degli ospiti ha richiamato l’attenzione del direttore di gara affermando di aver misurato l’altezza di una delle due porte e di aver trovato un’irregolarità. L’arbitro allora ha provveduto alla misurazione e ha confermato l’irregolarità invitando i padroni di casa a risolvere l’inconveniente entro il tempo limite. Gli addetti del campo si sono precipitati per risolvere la questione e hanno terminato il proprio lavoro in tempo ma, vista la crescente tensione creata tra le panchine e tra i giocatori, ha preferito non far disputare la partita. Il Direttore Scrocca, inoltre, ha espresso rammarico per il comportamento della squadra avversaria sperando che la decisione del Giudice Sportivo risolva la questione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *