Views: 53
Nello scorso weekend si è disputata la giornata numero 12 del girone F di Seconda Categoria. I primi match dopo i recuperi delle scorse settimane e lo stop imposto dal CR Lazio.
Seconda Categoria – Girone F
Si conferma protagonista indiscussa di giornata la Polisportiva Castel Madama che si impone per 4-1 in trasferta contro il Nuova Lunghezza. Il primo posto in classifica è più che al sicuro, in quanto i punti di distanza dalla seconda sono già 9.
Alle spalle della capolista torna il Ferraris Villanova che riesce a vincere lo scontro diretto per 2-0 contro l’Atletico Diritti quarta nella graduatoria. L’esonero di mister Marricchi e la possibilità concessa al duo Ottembri-Mastropietro ha portato 3 punti fondamentali per uscire dal periodo buio che li ha portati lontani dalla vetta. I gol di Tiberi e Moroni possono essere un segnale di ripresa per ricominciare la lotta al primo posto del Castel Madama.
Subito dietro il Ferraris si trova la Polisportiva Agosta ad un solo punto di distanza a quota 17 che però nel weekend non ha giocato. Il Roviano dopo la sconfitta contro la capolista non riesce a tornare alla vittoria e guadagna un solo punto contro la Nuova Spes Poli. Quest’ultima continua a sorprendere e si comincia ad affacciare ai piani alti della classifica.
Gli altri match disputati hanno visto la vittoria nel derby dell’Olimpica Tivoli sull’Aniene per 3-1 e il ritorno ai 3 punti del Gallicano contro il Riofreddo con il risultato di 2-1. La distanza tra i primi e gli ultimi posti è ancora minima e tutto dev’essere ancora deciso per un finale di stagione molto interessante.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.