Views: 33

Tutti in campo finalmente per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza. Nel girone B incontri casalinghi per Sant’Angelo Romano e Villalba, mentre la Tivoli giocherà la terza partita in trasferta su quattro gare disputate nel 2022.

Eccellenza, la 18^ giornata del girone B

Il Sant’Angelo Romano è pronto a tornare in campo per giocarsi al meglio le sue chance per la salvezza. Il club di mister Lucani ospiterà al “Fiorentini” una Pro Calcio Tor Sapienza che fino ad ora ha deluso le aspettative iniziali. Lo stop subito nell’ultima partita giocata contro il Centro Sportivo Primavera, ha interrotto la striscia positiva di tre risultati utili consecutivi in casa rosso-arancio, proprio alla vigilia di un trittico di partite davvero toste. Questa sarà la terza volta che le due compagini si affronteranno sul rettangolo verde, con il bilancio che vede la squadra romana forte del 4-0 in coppa e del pareggio a reti bianche del “Castelli” nel match di andata. I tiburtini hanno assolutamente bisogno di fare punti per non rischiare di rientrare nella zona calda della classifica.

Il Villalba Ocres Moca di mister Diego Leone si trova al quarto posto in classifica con ancora una partita da recuperare e domenica ospiterà il Centro Sportivo Primavera. I tiburtini nel match di andata si sono imposti ad Aprilia per 2-0 e vogliono ripetersi all’Ocres Moca per continuare a viaggiare nella parte alta. L’ultima partita giocata dal Villalba risale ad un mese fa, nella vittoriosa trasferta contro la Luiss decisa da un gol di Regis nel finale. Gli ospiti invece dopo la vittoria nell’ultima gara giocata, cercano altri punti pesanti in grado di toglierli dalle zone basse della classifica.

Prima in classifica contro l’ultima del girone. La partita di Riano nasconde molte insidie per la Tivoli che non deve assolutamente sottovalutare la squadra allenata da mister Cirimbilla. Nella partita giocata al “Galli” la Tivoli ha battuto di misura gli avversari grazie ad una punizione di De Marco rischiando però molto su l’unica occasione creata dagli avversari. Gli amarantoblu arrivano a questo match con uno score di 21 vittorie su 22 gare disputate e, dare continuità a questa serie positiva, è uno degli obiettivi della squadra di Pascucci.

Le altre partite

Negli altri match del girone B di Eccellenza, l’Anzio farà visita al Cantalice per difendere il suo secondo posto in classifica insidiato dalla Luiss. La squadra di Stendardo a sua volta giocherà in casa del Casal Barriera che è in piena corsa per la salvezza. L‘Indomita Pomezia dopo la sconfitta dell’ultimo turno vuole rialzarsi e ospiterà un Atletico Lodigiani bisognoso di punti e in piena zona play-out. Nelle altre sfide si incontreranno: Falaschelavinio-Sporting Ariccia e La Rustica RRdP-Vigor Perconti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *