Views: 98
Grandissimo colpo per il Vicovaro che al centro sportivo La Borghesiana si prende tre punti fondamentali per il proprio campionato. Partita molto frizzante e ricca di occasioni per entrambe le compagini, a passare in vantaggio però è la Lodigiani con Gross che, a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. Risponde il Vicovaro con una bellissima punizione di Loreti che va a togliere le ragnatele dall’incrocio dei pali e fa 1-1. I padroni di casa provano a reagire con due conclusioni di Panella che però non vanno a segno. Il gol partita per i tiburtini lo firma bomber Catracchia che sfrutta al meglio l’assist di Loreti e davanti la porta non sbaglia per il 2-1 finale.
Vicovaro che con questa vittoria mantiene il secondo posto in classifica a quota 23 punti, uno in meno dalla capolista Rocca Priora. Arancioverdi che nel prossimo turno ospiteranno l’Atletico Morena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.