Views: 38
Dopo un buon periodo composto da vittorie e ottime prestazioni, il Villalba torna alla sconfitta e lo fa sonoramente in casa contro il Falaschelavinio che, all’Ocres Moca, vince nettamente 0-4. Dopo un primo tempo equilibrato, gli ospiti segnano quattro reti in venti tre minuti grazie ad uno scatenato Zimbardi, autore di una tripletta, e alla rete di Fusco non dando possibilità ai tiburtini di accennare una reazione convincente. Nonostante questa sconfitta, i ragazzi di mister Leone mantengono il sesto posto in classifica approfittando del pareggio tra Atletico Lodigiani e Pro Calcio Tor Sapienza che rimangono dietro, mentre il Falaschelavinio aggancia lo Sporting Ariccia al nono posto e si porta a meno due proprio dai tiburtini.
Il Villalba sarà chiamato al riscatto, nel prossimo turno, nella trasferta di Roma contro il Casal Barriera, con il Falaschelavinio che invece sarà impegnato nel derby in casa dell’Anzio secondo in classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.