Views: 61

Quarta giornata di campionato per gli Under 19 Regionali tra spettacolo e tanti gol. Finisce in parità il derby tiburtino tra Sant’Angelo Romano e Tivoli Calcio 1919, mentre il Guidonia cade 3-0 in casa del Fiano Romano.

Sant’Angelo Romano 2-2 Tivoli Calcio 1919

Finisce 2-2 il derby tra la capolista Sant’Angelo Romano e la Tivoli Calcio 1919. Un match ricco di emozioni quello del “Fiorentini”, dove i padroni di casa si portano in vantaggio con Mennella al 20′ del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco esce fuori la Tivoli che, al minuto numero cinque trova il pareggio con Picconi, per poi sorpassare con Mattoni appena due minuti dopo. Il Sant’Angelo non ci sta e al 75′ trova il pareggio con Dragu. Padroni di casa che provano anche a vincerla ma il portiere della Tivoli nega il gol alla squadra di mister Teoli.

Nel prossimo turno trasferta contro l’Alba Sant’Elia per il Sant’Angelo Romano. Tivoli invece che al “Ripoli” giocherà contro la Castelnuovese.

Fiano Romano 3-0 Guidonia

Non riesce a dare centrare il secondo successo consecutivo il Guidonia che a Fiano Romano perde 3-0. I tiburtini escono meritatamente sconfitti contro i rossoblu e rimangono ancorati nelle posizioni basse della classifica con soli tre punti. Per il Fiano i gol portano la firma di Bonacasta, Trovarelli e un autogol.

La prossima giornata vedrà il Guidonia tornare al “Comunale” e sfiderà il Grifone Gialloverde. Il Fiano Romano invece giocherà sul campo del Poggio Mirteto.

Under 19 Regionale – I risultati

Casal Barriera 1-1 Sporting Montesacro

Castelnuovese 2-2 Poggio Mirteto

Eretum Monterotondo 4-2 Alba Sant’Elia

Fiano Romano 3-0 Guidonia

Fidene 2-2 Circolo Canottieri Roma

Grifone Gialloverde 2-3 Cantalice

Sant’Angelo Romano 2-2 Tivoli Calcio 1919

Classifica

Eretum Monterotondo10
Sant’Angelo Romano10
Fidene8
Sporting Montesacro7
Fiano Romano7
Cantalice 7
Casal Barriera7
Circolo Canottieri Roma5
Tivoli Calcio 19195
Grifone Gialloverde4
Guidonia3
Castelnuovese1
Poggio Mirteto1
Alba Sant’Elia1

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *