Views: 77
Nuovo arrivo in casa Guidonia che si assicura le prestazioni sportive di Gianmarco Fenili. Di seguito il comunicato del club tiburtino.
Il comunicato
Il Guidonia irrompe sul mercato e si rinforza in difesa con l’arrivo del centrale Gianmarco Fenili. Una trattativa lampo quella portata avanti dal club giallorossoblù per la soddisfazione dell’allenatore Paolo Mariani.
Nonostante la giovane età, il ragazzo ha appena compiuto 23 anni lo scorso 9 luglio, Fenili vanta una grande esperienza nel campionato di Promozione avendo vestito la maglia della Vis Subiaco, del Vicovaro e del Bellegra.
“Sono un difensore centrale pulito nel gioco, che ama intervenire non commettendo falli e che pratica un calcio ragionevole”, si definisce così Fenili che ha già indossato la maglia del Guidonia in un campionato Giovanissimi Elite. “Mi ricordo quella stagione con Giorgio Pirri come allenatore e un grande giocatore come Andrea Porzi (che ha poi vestito la maglia della Lazio nel settore giovanile e recente protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza con l’Unipomezia, ndr) a centrocampo. Conquistammo una salvezza difficile in un torneo come quello Elite. Un’esperienza positiva”.
Presenti alla firma del contratto il vice presidente Ascenzio Bernardini ed il direttore sportivo Michele Di Rella.
“Stiamo costruendo una squadra con l’obiettivo di fare un ottimo campionato. Cosa chiediamo ai nostri giocatori? Di fare gruppo e metterci cuore e passione”, chiude Ascenzio Bernardini.
Chiamato in causa sui prossimi colpi di mercato il ds Di Rella non si è sbilanciato: “Lavoreremo tutti i giorni fino al 13 agosto. Dopo Ferragosto inizierà la preparazione”. Insomma, nelle prossime due settimane il Guidonia potrebbe rinforzarsi ancora.
Fonte comunicato e immagini: Ufficio stampa Acd Guidonia