Views: 141

Domenica scorsa la Pro Calcio Castel Madama Femminile ha debuttato in trasferta contro la S.S. Lazio Calcio Femminile, perdendo con un risultato roboante. L’inesperienza e lo stato fisico delle ragazze di mister Fabio Chicca, ha pesato molto contro una squadra messa meglio sotto quell’aspetto. Non c’è tempo per pensare al passato ed ecco che domenica c’è subito la possibilità di riscatto per la squadra castellana, infatti al Comunale “Attilio Testa” arriverà la Lazio C5 Global, squadra che nella prima partita ha vinto 3-0 in casa contro le Woman Atletico Lodigiani.

Le parole di Fabio Chicca allenatore della Pro Calcio Castel Madama Femminile

Per avere un commento sulla sua squadra abbiamo contattato il mister delle rossoblu Fabio Chicca, queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete:

“La squadra l’ho trovata motivata, anche perché le ragazze hanno capito che il problema di domenica scorsa è stato soprattutto un problema fisico. In vista della prossima partita sicuramente ci stiamo concentrando soprattutto sulla parte atletica e sulle posizioni in campo. Spero che domenica contro la Lazio C5 Global sia una bella partita e sicuramente ce la giocheremo a viso aperto, senza paura. Con l’arrivo di Chiara Salinetti in porta, sicuramente tutto il reparto difensivo acquisirà sicurezza e lei porterà tanta esperienza in tutto il gruppo.”

L’appuntamento dunque è per domenica mattina alle ore 11:00 al Comunale Attilio Testa di Castel Madama, per l’esordio in casa delle ragazze di mister Chicca.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *