Views: 27

Come tutte le storie calcistiche e non solo, anche questa è arrivata al capolinea. Stiamo parlando della permanenza al Setteville Caserosse, dell’attaccante Mario Magrini.

Dopo ben quattro anni passati al Cardinal dell’Acqua, il giocatore ha voglia di cambiare aria e con un lungo post su Facebook ringrazia società, compagni e tifosi.

Qui le parole dell’attaccante: “Questa volta è davvero finita, dopo 4 anni lascio quella che era diventata la mia casa. Ringrazio il Setteville Caserosse per avermi dato la possibilità di far nascere nuove amicizie che vanno oltre il rettangolo verde. Sono stati 4 anni fantastici ed intensi. Sono arrivato con la squadra che si era appena salvata ai playout e la lascio con un posto in Promozione consapevole del fatto di aver dato un notevole contributo alla causa Setteville, la squadra con cui ho avuto la permanenza più lunga a livello di prima squadra. Non sono pentito delle rinunce economiche fatte per rimanere qui perchè un goal festeggiato sotto gli Young Boys Settevile con i miei compagni valeva ogni rimborso rifiutato. Ho poco da dire visto che avevo detto tutto lo scorso anno quando avevo deciso di andare via, non dimenticherò questi anni insieme e vi auguro il meglio per la prossima stagione. Grazie di tutto! 7V mes que un club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *