Views: 3

Campionato di Promozione agli sgoccioli: il girone B vede il Villalba Ocres Moca combattere ancora con Monterotondo e Real San Basilio per blindare i playoff. Quattro partite che hanno il sapore di finali per i biancorossoblù che vogliono chiudere al meglio la stagione. A parlare della vittoria per 2-0 sul campo del Palombara e della prossima sfida contro il Montecelio ci ha pensato Flavio Perrone. Ecco cos’ha raccontato il capitano del Villalba in esclusiva ai nostri microfoni.

Villalba, le parole di Perrone

Che vittoria è stata quella del Villalba sul campo del Palombara?

“Per quanto riguarda la vittoria di domenica sono contento,secondo me abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo ampiamente meritato la vittoria su un campo non facile assolutamente”.

Vista la sconfitta del Monterotondo e la partita in meno che avete voi, secondo te i playoff sono blindati?

“I playoff non sono ancora blindati finché la matematica non è dalla nostra parte. Come abbiamo visto è un campionato pieno di sorprese ma diciamo che questo risultato ci ha dato un po’ di vantaggio che sta a noi sfruttare al meglio”.

Com’è stato tornare a Villalba ed esserne il capitano?

“A Villalba ci sono cresciuto e sono contento di aver preso la fascia, per me è solo un piacere”.

Cos’è mancato al Villalba in questa stagione vista la competitività della rosa?

“Secondo me abbiamo fatto un ottimo campionato fino ad ora. Sono contento e orgoglioso dei miei compagni, so che hanno messo in campo il massimo nell’impegno di ogni domenica”.

Domenica un’altra sfida contro una tiburtina: che partita ti aspetti contro il Montecelio?

“Loro sicuramente lottano per salvarsi, conosco bene il Montecelio e alcuni dei loro giocatori sono miei ex compagni quindi conosco bene la loro validità e forza. Dobbiamo fare attenzione e non sottovalutare la partita i punti servono ad entrambi quindi sarà una bella partita”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *