Views: 7
Domenica nel girone A di Eccellenza si scenderà in campo per il trentaduesimo turno di campionato, con ancora tutti i verdetti in bilico. Nella parte bassa della classifica potrebbero arrivare le prime retrocessioni, con Fiumicino e Ladispoli che avranno le ultime chance di salvezza.
Eccellenza – Girone A
Al secondo incontro consecutivo tra le mura amiche, la Tivoli Calcio 1919 ospiterà il Certosa. Per i ragazzi di mister Lombardo dopo due pareggi di fila vanno a caccia dei tre punti per provare a riconquistare il quarto posto perso nell’ultimo turno.
Il Valmontone avrà il primo match point per poter festeggiare l’approdo in Serie D: sul cammino dei giallorossi c’è la trasferta di Fiumicino, con i padroni di casa che non sembrano un grande ostacolo per i ragazzi di mister Stendardo. La W3 Maccarese seconda in classifica affronterà la delicata trasferta di Colleferro, mentre il Civitavecchia ospiterà l’Academy Ladispoli.
La Viterbese quarta in classifica dovrà difendere la propria posizione sulla Tivoli e giocherà in casa dell’Aurelia Antica Aurelio. Scontro importante per l’Ottavia che ha bisogno di accorciare il gap dal Pomezia per avere ancora una speranza di disputare i play-out e lo farà giocando contro la Boreale. Proprio il Pomezia di mister Di Giovanni sarà impegnato sul campo della Luiss, altra squadra in lotta per non retrocedere. Nelle altre sfide si sfideranno Aranova e Sorianese e Romulea-Rieti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.