Views: 11

Domenica pomeriggio nel girone G di Serie D si scenderà in campo per la trentatreesima giornata di campionato. Ancora 180 minuti (della regular season) per decidere tutto: chi sale in Serie C, chi retrocede in Eccellenza. Di seguito il programma completo che si disputerà domenica 27 Aprile.

Serie D – Girone G

In testa alla classifica il Guidonia Montecelio vede il traguardo davvero vicino. Gli uomini di Ciro Ginestra in caso di vittoria contro il Real Monterotondo potrebbero festeggiare la promozione in Serie C con una giornata di anticipo. Il clima al “Comunale” si prospetta infuocato, con lo stadio che probabilmente sarà sold out vista la numerosa richiesta di biglietti del popolo guidoniano. La Gelbison proverà a non mollare e dovrà superare l’ostacolo Sarrabus Ogliastra tra le mura amiche, ma il destino del campionato ormai dipende solo dalla formazione tiburtina.

Nella zona play-off il Cassino sarà di scena sul campo della Flegrea Puteolana, mentre Sarnese e Paganese dovranno vedersela rispettivamente contro Savoia e Ilvamaddalena. Il Cynthialbalonga riceverà il già retrocesso Terracina, mentre la lotta alla salvezza continua con l’Anzio che ospiterà il Trastevere, mentre l’Atletico Lodigiani andrà in Sardegna per sfidare il Sassari Latte Dolce. Ultima speranza per l’Atletico Uri che, in caso di insuccesso contro l’Olbia, retrocederà in Eccellenza.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *