Views: 6

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale la Gregoriana è ormai quasi ufficialmente certa di disputare il Playout ma ha bisogno di reagire per non scivolare ancora più in basso in classifica. Sul cammino dei ragazzi di mister Maurizi ci sarà il Valle del Peschiera, un autentico scontro diretto contro una squadra che è stata una delle delusioni più grandi della stagione.

Gregoriana – Valle Del Peschiera

La posizione in classifica delle due squadre è molto simile: La Gregoriana occupa la quattordicesima posizione a quota 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e diciassette sconfitte. Tre punti in meno per il Valle del Peschiera che ha collezionato nove vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte. La squadra allenata da Fabio Monaco si esprime decisamente meglio in casa dove ha collezzionato la quasi totalità dei punti ottenuti mentre stenta parecchio in trasferta dove solo il Soratte Capena ha raccolto meno. Entrambe le squadre peccano nel reparto difensivo dove hanno la media di 1,87 gol subiti a partita con la Gregoriana che, però, è più efficace in attacco grazie alle sue 57 reti realizzate contro le 42 degli avversari. Il capocannoniere dei tiburtini è Modesti autore di 12 marcature, seguito da Kante e Giulitti rispettivamente a 7 e 6. La squadra di Rieti, invece, è tutta sulle spalle di bomber Colangeli autore di 16 reti con i compagni di squadra molto staccati in questa “speciale” classifica.

Sulla carta si tratta di un incontro equilibrato e, non scordiamo, potrebbe essere l’anteprima di un Playout giocato proprio da queste due squadre.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *