Views: 40
Turno infrasettimanale in Promozione: nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile è andato in scena il 33esimo turno del girone B. Il Villalba Ocres Moca vince di misura in casa contro l’Athletic Soccer Academy: i tiburtini ottengono i tre punti grazie a Copponi e si portano a quota 59 in classifica, una lunghezza sotto l’Olimpus Roma oggi ai box. La capolista Casal Barriera ne approfitta e si allontana sulla seconda grazie alla vittoria esterna per 0-2 sul campo del Cantalice.
L’altra squadra del nostro territorio che sorride in questa giornata è il Palombara che vince in casa del Bellegra grazie alle reti di Pascucci e Valeriani. In questo modo la squadra di Superchi raggiunge 32 punti mentre il Montecelio rimane fermo al penultimo posto per via della sconfitta contro il Grifone che passa con un gol di Mancini.
Dopo la vittoria nello scorso turno di campionato, cala di nuovo il buio in casa Gregoriana: la squadra rossoblù non riesce a passare sul campo del Riano e la partita finisce 3-2. Vana la doppietta di Modesti nel match al Nicola Urbani che vede i padroni di casa passare con le reti di Moretti, Benda e Ushe.
Gli altri risultati vedono la goleada del Real San Basilio che sul campo del Soratte Capena ne fa 6 mentre il Monterotondo vince 2-0 sul campo del Settebagni Calcio Salario. Valle del Peschiera-Vis Subiaco invece è stata rinviata per via del maltempo.
Nel girone D invece la Sanpolese perde 3-0 in casa contro il Belmonte Castello.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.