Views: 27
Questo mercoledì anche in Promozione si scenderà in campo, nello specifico per il trentatreesimo turno di campionato. Le squadre del nostro territorio saranno chiamate a rispondere presente per tenere ancora vivi tutti gli obiettivi prefissati. Sarà un turno delicato con molti scontri diretti, soprattutto nel girone B.
Promozione: trentatreesimo turno con il brivido. Quanti scontri diretti
Il Villalba ospiterà l’Athletic Soccer Academy ed è chiamata al riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno disputato. I ragazzi di mister Ferranti ora hanno l’obiettivo di centrare il piazzamento nella zona play-off che è sicuramente alla portata dei biancorossoblù. Con un punto di vantaggio sul Monterotondo, il club tiburtino ha tutte le carte in regola per mantenere il vantaggio e aggiudicarsi un posto per gli spareggi promozione.
Scendendo più giù in classifica, la Gregoriana nello scorso turno è tornata a sorridere, ma non c’è tempo per rilassarsi, i rossoblù avranno l’impegno sul campo del Riano e, in caso di vittoria, potrebbero sorpassare in classifica proprio gli avversari, accorciando anche sulla salvezza diretta.
Per il Palombara quella di Bellegra non sarà certo una sfida in discesa, con la formazione di Scotto Di Clemente che sta disputando un grandissimo campionato e la sesta posizione in classifica ne è la dimostrazione. Ma la compagine sabina se vuole centrare la salvezza non deve fare calcoli, serve vincere. Così come serve portare a casa i tre punti anche in quel di Montecelio dove i ragazzi di mister Cannone faranno visita al Grifone. Per i gialloblù la situazione è molto simile a quella del Palombara, la situazione di classifica non ammette altri errori, i tre punti sono obbligatori.
Nel girone D invece la Sanpolese affronterà il Belmonte Castello nello scontro diretto di bassa classifica, con le due squadre che sono rispettivamente ultima e penultima forza del campionato con 0 e 23 punti. Gli amarantoblù sono sempre a caccia dei primi punti stagionali.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.