Views: 13
Il trentaduesimo turno di campionato del girone G di Serie D ha regalato tantissime emozioni, sia nella parte alta della classifica, sia nella parte bassa. In vetta allunga il Guidonia che si porta a +5 dalla Gelbison, mentre più giù il Monterotondo si prende un punticino prezioso in chiave salvezza.
Serie D – Girone G
Con un poker netto in terra campana, il Guidonia Montecelio si prende i tre punti battendo 4 a 0 la Flegrea Puteolana e vola a +5 in classifica. I ragazzi di mister Ginestra dominano i padroni di casa che cedono sotto i colpi di Spinosa, Spavone e Calì, con il bomber che realizza una doppietta. È una vittoria che pesa, che vale tanto. È un successo che avvicina ancora di più i rossoblù all’obiettivo della vittoria finale. Obiettivo che si fa sempre più vicino anche perché la Gelbison cade 2-1 sul campo dell’Atletico Lodigiani con Marcheggiani, autore di una doppietta, vero e proprio match winner in favore dei romani.
La Sarnese passa 3-2 in casa dell’Olbia, mentre il Cassino cade davanti ai propri tifosi contro l’Anzio per 1-0, la decide Bencivenga. La Paganese si tiene stretta il posto in zona play-off grazie al goal di D’Angelo che fissa sull’1-0 contro l’Atletico Uri. Successo interno anche per il Savoia che piega 2-0 il Terracina e condanna i laziali al ritorno in Eccellenza dopo appena una stagione.
Una doppietta di Pinna regala i tre punti al Sarrabus Ogliastra sul Cynthialbalonga, 2 a 0 il risultato finale. Il Real Monterotondo non va oltre l’1-1 interno contro l’Ilvamaddalena: non basta Pellegrini agli eretini, gli ospiti si portano un punto di speranza grazie alla rete di Touray. Chiude il 2-2 tra Trastevere e Sassarl Latte Dolce: Cavaliere e Scarton per i romani, Sorgente e Odianose per i sardi.
Appuntamento al prossimo fine settimana con le gare del 27 Aprile, dove molto probabilmente si deciderà il futuro di questo girone, con il Guidonia Montecelio che proverà a chiudere il discorso promozione nella sfida interna contro il Real Monterotondo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.