Views: 4

Domani, Giovedì 17 Aprile, nel girone G di Serie D si disputerà la trentaduesima giornata di campionato. Il terzultimo atto di questa lunghissima ed entusiasmante stagione calcistica. Un campionato che ha regalato mille emozioni con continui cambi al vertice, con una rincorsa alla salvezza più agguerrita che mai. Una sola squadra al comando, il Guidonia Montecelio. I rossoblù hanno due punti di vantaggio sulla Gelbison a tre giornate dalla fine, ed un calendario veramente da brividi. Ma quali partite si disputeranno domani?

Serie D – Girone G

Il Guidonia Montecelio di mister Ginestra sarà di scena in quel di Quarto contro la Flegrea Puteolana. I rossoblù, come già detto in apertura, hanno un vantaggio di due punti sulla Gelbison, squadra attualmente seconda e di scena sul campo dell’Atletico Lodigiani. Sarà un turno da seguire con molta attenzione perché da queste due sfide potrebbero arrivare dei risultati forse decisivi.

Dopo lo scivolone di domenica, il Cassino ospiterà l’Anzio per un match di vitale importanza, soprattutto per i portodanzesi. Insegue la salvezza anche il Real Monterotondo che si giocherà i tre punti nello scontro diretto contro l’Ilvamaddalena davanti ai propri tifosi. Ultima vera chance per il Terracina, anche se l’avversario di turno è il Savoia, serve una vittoria per continuare a sperare. Trasferta sarda per la Sarnese sul campo dell’Olbia, mentre la Cynthialbalonga giocherà contro il Sarrabus Ogliastra. La Paganese ospiterà l’Atletico Uri e proverà a blindare il proprio posto nei play-off. Chiude la sfida tra Trastevere e Sassari Latte Dolce.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *