Views: 10
Domenica 13 Aprile si scenderà in campo per la trentunesima giornata di campionato nel girone G di Serie D, con il duello a distanza Guidonia Montecelio–Gelbison che promette fuoco e fiamme. Scontri delicati anche per le squadre che si stanno giocando la salvezza, in particola il Real Monterotondo che sarà di scena sul campo dell’Uri.
Serie D – Girone G
Nell’anticipo delle 14:15 il Guidonia di mister Ginestra scenderà in campo contro l’Ilvamaddalena per una trasferta che nasconde tante insidie, anche se il tabù sardo è stato sfatato nell’ultima uscita in casa dell’Atletico Uri. Rossoblù che sono chiamati a portare a casa i tre punti per non perdere quella vetta conquistata con tanto sudore, ma occhio alla Gelbison, squadra prima a pari merito, che se la dovrà vedere contro il Trastevere tra le mura amiche. Poco più dietro il Cassino giocherà in casa del Sassari Latte Dolce sperando in un passo falso delle prime due.
Più staccate Sarnese e Paganese che si sfideranno nel big match delle 15:00, mentre il Savoia guarderà con attenzione la sfida per poter sperare di rientrare in corsa per i play-off, avversario di giornata il Sarrabus Ogliastra. Il Cynthialbalonga ospiterà l’Atletico Lodigiani, con gli ospiti che vanno a caccia di punti pesanti per uscire dai play-out, stesso discorso per l’Atletico Uri che sfiderà il Real Monterotondo. La Puteolana giocherà in casa dell’Anzio, chiude il Terracina che riceverà l’Olbia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.