Views: 15
Al “Fiorentini” di Montecelio termina 2-2 la sfida tra il Sant’Angelo Romano e il III Municipio. Un pareggio che non accontenta nessuna delle due compagini in piena lotta per il quarto posto con 35 punti a -4 dal Torrenova. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Pinti, poi nel secondo tempo il SAR la ribalta con le reti di V. Marini ed Alfonsetti ma, a dieci minuti dalla fine, il III Municipio la pareggia con Bianchi.
Per gli aranciorossi occasione persa per rimanere in scia del Torrenova, ma occasione sprecata, come si legge dal profilo social del club tiburtino, per dedicare la vittoria a Daniele Virgili, ragazzo che qualche mese fa ha perso una gamba a causa di un incidente ed oggi presente al “Fiorentini”. La nota del club: “Questa mattina è venuto a trovarci Daniele Virgili, ragazzo che qualche mese fa per via di un incidente ha perso una gamba. Daniele ha dato una grande dimostrazione di coraggio e forza mentale. La cosa che ci è rimasta impressa della mattinata appena trascorsa, è il sorriso di Dani con qui sta affrontando questa situazione. Un vero peccato non avergli dedicato una vittoria oggi.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.