Views: 9
Dopo il successo del turno precedente, la Nova 7 torna alla sconfitta e lo fa fuori casa contro l’ACR Football Club per 3-2. Non bastano le reti di Borsa e Raffo ai tiburtini, che cadono sotto i colpi di Iannini, Chetta e Librandi. Neroverdi che con questo K.O. rimangono fermi al terzultimo posto in classifica con 15 punti insieme alla Brictense, che sarà proprio il prossimo avversario della formazione di mister Tristano Valle. A parlarci del match disputato lo scorso sabato, è stato proprio il tecnico della Nova 7, queste le sue parole ai nostri microfoni.
Nova 7, le parole di mister Valle dopo la sconfitta
“La partita è iniziata male, nei primi venti minuti non abbiamo giocato bene, eravamo sottotono. Loro comunque sono una buona squadra, cattiva e fisica. È stata una bella partita. Nel secondo tempo con i cambi siamo andati meglio, però purtroppo non l’abbiamo ripresa. Il 3-2 penso sia il risultato più giusto, anche se poi potevamo pareggiarla perché ci siamo mangiati qualche occasione anche noi. Ma va bene così, proveremo a rifarci.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.