Views: 7

Ieri si è giocata la ventitresima giornata di campionato del Girone A di Eccellenza. Bene la Tivoli che si riprende dopo due passi falsi mentre il Valmontone approfitta dei risultati favorevoli per allungare in vetta. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno.

La Tivoli neutralizza la minaccia Rieti

Dopo due K.O. consecutivi si rialza la Tivoli che batte 2-0 il Rieti e, complice gli stop di Civitavecchia e W3 Maccarese, accorcia a meno otto dalla seconda posizione. I tiburitini chiudono la pratica già nella prima frazione con un uno due ravvicinato firmato da Gagliardini e Proietti. Tre punti che danno ossigeno alla squadra di mister Cotroneo a cui servirà un’impresa per sperare almeno negli spareggi nazionali.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccellenza, Gli altri risultati

Continua a brillare la stella del Valmontone che si sbarazza facilmente della pratica Sorianese (4-0) e allunga a più sei sulla W3 Maccarese che, invece, cade 1-0 sul campo della Viterbese e perde per la prima volta in stagione. Non va oltre lo 0-0 anche il Civitavecchia contro la Romulea non riuscendo,così ad approfittare interamente della sconfitta della squadra di mister Colantoni. Si conferma una delle squadre più in forma del campionato l’Aranova che batte 1-2 la Luiss mentre torna a vincere il Pomezia che supera 1-0 l’Accademy Ladispoli. Un autentica boccata d’ossigeno per i pometini che non vincevano una sfida, addirittura, dal 3 Novembre. In coda, cade ancora il Fiumicino che viene battuto a domicilio 2-4 dal Colleferro mentre prosegue il buon momento l’Ottavia che ferma sullo 0-0 il Certosa. Infine, resta in piena zona Playout l’Aurelia Antica Aurelio che perde 0-2 contro la Boreale.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *