Views: 65

Il Guidonia Montecelio viaggia a velocità altissima contro il Terracina e ottiene il successo con il risultato di 5-1. Partita dominata dal primo all’ultimo minuto per gli uomini di Ciro Ginestra, che sbagliano poco e sfruttano le numerose occasioni create. Preoccupano solamente le condizioni di capitan Danilo Piroli, uscito per infortunio nel secondo tempo.

Terracina-Guidonia Montecelio, la cronaca

I primi due gol arrivano nei tre minuti iniziali. Partenza sprint del Guidonia Montecelio, che sblocca il match con la terza firma in maglia rosso-blu di Alessandro Rossi. L’ex Lazio mette lo zampino anche sul raddoppio: al suo tiro potente parato succede il tap-in di Aimone Calì. Nel primo tempo c’è tempo in più per un palo di Serafino Calzone e un gol di quest’ultimo, annullato in maniera dubbia. Il Terracina ha riaperto la gara su calcio di rigore al 45’. Nella ripresa la squadra di casa crolla completamente sotto gli errori del proprio portiere. Samuele Maurizi ne approfitta e firma il momentaneo 3-1. Nella mezz’ora finale trovano la via del gol i difensori: prima Stefano Esempio poi Danilo Piroli.

Il Guidonia Montecelio sale a 46 punti e sfrutta i passi falsi delle avversarie, compreso il Cassino che perde a Savoia. Tre lunghezze di distanza dal primato, il sogno Lega Pro si fa concreto!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *