Views: 37

All’alba della diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria il Villa Adriana è la capolista del girone D, in piena corsa alla Promozione con una cavalcata quasi perfetta.

Successi a suon di gol

Con diciotto turni disputati sono ben 14 le vittorie per i bianco-verdi, accompagnate da 4 pareggi che rendono i padroni della classifica attualmente imbattuti. Bel gioco e tanto spettacolo per la squadra allenata da mister Lillo che vanta una differenza reti di +51, con 66 gol segnati e solo 15 concessi agli avversari.

Città di Fiano: lotta accesa per la vetta

Il Città di Fiano si è dimostrata vera e propria rivale del Villa Adriana per la contesa della supremazia del girone D. Botta e risposta tra le due compagini a suon di vittorie fino allo scorso weekend, dove i Coccodrilli hanno approfittato dello scivolone casalingo dei contendenti, battuti dal Vicovaro 0-2, per portarsi a +3 per la prima volta dall’inizio del campionato.

I prossimi impegni

Settimane importanti quelle che affronterà il Villa Adriana, con impegni rivolti a mantenere il vantaggio in classifica. Il prossimo turno vedrà i bianco-verdi affrontare la trasferta contro l’Accademia Sporting Roma, in quella che sembrerebbe una giornata sulla carta semplice, ma da non sottovalutare. Occasione anche per il Città di Fiano, che rincorre la capolista potendo sfruttare la trasferta di Guidonia, occasione da non sprecare dato il piazzamento dei padroni di casa, attualmente penultimi.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *